Curare Le Malattie

Per diventare un dottore completo, in grado di curare fino a 24 personaggi al giorno (1 ogni ora), necessiti di 6 ose.

4 Abilità:

  • Medicina (base)
  • Farmacologia (base)
  • Farmacologia (avanzata)
  • Medicina (avanzata)

2 oggetti:

  • Esaminatore di sangue
  • Base per farmaci

Prima devi guadagnarti le 5 stelle in Medicina (base) (il libro costa come minimo 4.000€). Poi è il turno di 5 stelle in Farmacologia (base) (50.000€) e Medicina (avanzata) (35.000€). Infine 5 stelle in Farmacologia (avanzata) (80.000€). Puoi risparmiare sui libri cercando qualcuno disposto ad insegnartele.

Dopo aver raggiunto questi prerequisiti puoi essere quasi certo di riuscire a curare le persone anche se non c'è la sicurezza del 100%. Vai in ospedale e compra un esaminatore di sangue ed una base per farmaci. Spenderai circa 500€ e l'esaminatore di sangue può essere usato 5 volte.

Ora vai nella schermata di interazione della persona malata. Sotto alle regolari interazioni troverai un menu a discesa con gli oggetti che puoi utilizzare. Usa l'esaminatore di sangue e poi esci dalla schermata interazione. Apria la scheda del tuo personaggio e troverai un messaggio che ti informerà riguardo all'operazione di prelievo, comunicandoti il successo o il fallimento. Se ha avuto successo apri la tua schermata degli oggetti. Troverai una fiala di sangue che indica la malattia della persona. Ora clicca "USA" di fianco alla Fiala di sangue e inizierà il processo di creazione della medicina. La medicina avrà il nome della malattia ed è possibile quindi tenere delle scorte.

Dai la medicina alla persona malata che non dovrà fare altro che usarla dalla schermata degli oggetti.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License