Guida Al Matrimonio

Come nella vita reale vi siete legati particolarmente a qualcuno? Desiderate dichiarare a tutto il Popomondo che amate un altro giocatore e dire che vi appartenete a vicenda? Quale miglior passo del matrimonio?
Ebbene, esiste una sola condizione per poter pensare di coronare questo sogno…siete entrambi VIP? Allora il problema non sussiste, procedete pure!
Essenzialmente il matrimonio può essere suddiviso in diverse fasi: la proposta, l’accettazione, l’organizzazione, il matrimonio vero e proprio e il post-cerimonia.
Per fare una proposta in piena regola è necessario comprare l’apposito anello di fidanzamento (1000$ circa) che vi permetterà di dichiararvi! Per i particolarmente romantici e che vogliono fare le cose in piena regola, in questa fase, è inoltre possibile fare incidere delle scritte sull’anello. Tutto ciò che dovete fare, dovete andare nel menù dei vostri oggetti e ciccare su nomina che vi compare a fianco dell’anello di fidanzamento…date libero sfogo alle vostre parole d’amore in questo momento, non siate timidi, perché una volta consegnato al partner non potrà più essere personalizzato!
Ora, emozionati come siete, correte dal vostro partner e interagite, una volta che vi sentite pronti fate la proposta: scegliendo dal menù a tendina, che vi compare sotto le normali interazioni, con la scritta oggetti (dove vi compaiono la macchina fotografica e gli eventuali animali) l’anello di fidanzamento! Nonostante le ginocchia vi tremino ancora, ormai la proposta è fatta!
Il passo successivo aspetta al vostro partner…eh si, solo nel momento in cui deciderà di indossare il vostro anello avrà accettato la proposta! Lei/lui è invece ancora indeciso? Non sa se possiate essere veramente voi l’uomo o la donna della loro popovita? Beh come nel realtà ovviamente ha del tempo per decidere se indossare l’anello, ma fate attenzione perché una settimana è il limite massimo e poi la proposta scade!
Se anche nel caso precedente tutto è filato liscio ora nel menù a tendina delle vostre relazioni, sotto la voce famiglia, troverete il vostro partner con a fianco la voce fidanzato ed a entrambi vi compariranno a fianco anche due opzioni "Organizza matrimonio | Break up" . Ovviamente Break up è utile a chiunque nella coppia abbia ripensamenti e voglia interrompere il fidanzamento, mentre come dice l’opzione stessa Organizza matrimonio da il via ai preparativi! Tale scelta può essere effettuata da uno solo dei due, indifferentemente da chi ha fatto la proposta! Avete deciso chi sarà ad occuparsi di tutto? Bene!
A questo punto l’organizzatore dovrà scegliere il giorno della cerimonia, la chiesa o il tribunale, la città, il celebrante e gli eventuali invitati!
Io consiglio di accordarvi per una precisa data ed ora con il ministro (colui che celebra il matrimonio) attraverso PM prima di avviare l’organizzazione del matrimonio e cominciare ad invitare i vostri eventuali amici solo ne momento in cui il ministro ha dato la conferma della sua presenza! Ovviamente potete decidere anche per una cerimonia intima, ma assicuratevi, per la riuscita dell’evento, che voi due sposi e il celebrante siate sempre presenti sul luogo deciso per tutte e 3 le ore che il matrimonio occupa, dato che a differenza di altri eventi programmati, durante la cerimonia è possibile spostarsi per eventuali viaggi, prove e concerti!
È filato tutto liscio? Siete stati degli organizzatori perfetti? Wow, i miei complimenti!!
Alcuni neosposini per il post-cerimonia decidono di appartarsi immediatamente, altri decidono per un rinfresco o la semplice consegna delle bomboniere (orsacchiotti, cioccolatini, fiori,…), ma tutto questo è a vostra discrezione!
Una delle opzioni, invece, a cui spesso alcuni personaggi ricorrono dopo essersi sposati è il cambio del cognome con quello del coniuge.
Per effettuare quest’operazione dovete andare al municipio e dire alla receptionist che siete lì per questioni matrimoniali e dal menù a tendina che vi comparirà potreste scegliere quello del coniuge! Attenzione, questa scelta non è decisiva, potete sempre tornare alle origini e riprendere il vostro cognome ripetendo l’operazione sopra descritta!
Allora, vi siete convinti? Che aspettate? Il vostro principe o la vostra principessa aspettano solo voi!!!

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License