Ho Visitato La Terra Dei Morti

Ecco come ottenere il riconoscimento "Ho visitato la terra dei morti".
Questo metodo se non seguito correttamente può causare la morte del vostro personaggio quindi la PopoWiki non si assume la responsabilità.

Cosa vi occorre:
1°) una 'confezione' di Polvere Voodoo.
2°) dai 2 ai 4 PUNTI ESPERIENZA preventivamente salvati.
3°) una SALUTE superiore al 90/95%.

Cosa fare:
Subito dopo aver utilizzato la 'Polvere Voodoo' si avrà un calo di salute (-30/36% di salute), non si avrà più la possibilità di cambiare la condizione del personaggio e, tantomeno, non lo si potrà più spostare da un luogo all'altro. Nel diario apparirà la voce: "Sono stato colpito da 'Polvere Voodoo'".
Cinque minuti dopo che è apparsa quella scritta, sempre nel diario si leggerà un'altra frase: "Stò volando verso una luce brillante" (o qualcosa di simile) e la salute avrà un altro piccolo calo (-25/30% di salute>.
Un'ora dopo il precedente messaggio, apparirà una frase tipo: "Sento gli angeli che cantano" (-10/15% di salute), ora è il momento di utilizzare almeno uno o due 'Punti esperienza', in quanto il prossimo calo di salute porterà alla morte del personaggio.
Dopo 30 minuti, sempre nel diario, comparirà la frase: "posso vedere la mia nonna. Sta sorridendo" (-10/15% di salute)… A questo punto, se la salute è superiore al 60%, non si avrà bisogno di usare ulteriori 'Punti esperienza' in più, ma se essa è invece inferiore al 40% si dovrà usare un altro punto per riportare la salute a buoni livelli.
Fatto questo, si "conquisterà" il riconoscimento: "Ho visitato la terra dei morti".
Dopo altri 30 minuti dalla comparsa del "riconoscimento", la salute avrà un ulteriore calo (-8/10% di salute) e in questo momento sarebbe opportuno utilizzare l'ultimo 'Punto esperienza' rimasto (se lo abbiamo tenuto) per evitare di finire all'Ospedale o… peggio. Il personaggio tornerà ad uno stato "normale" più o meno dopo un'ora e venti minuti.

AGGIUNTA
Se i vari cali di salute fossero nell'ordine di: 36 + 30 + 12 + 13 + 8, il totale porterebbe al "99%". Ciò significa che si può sopravvivere alla 'Polvere voodoo' se si ha la salute al 100% senza dover spendere un punto qualsiasi di esperienza. Ovviamente, se non si utilizzano i 'Punti esperienza', il personaggio alla fine dovrà per forza recarsi all'Ospedale con la salute all' 1% e, naturalmente, lo si dovrà settare nel seguente modo:
Missione del Tempo Libero: "Fare shopping" (per aumentare l'umore)
Missione Carriera: "Raccogliere fiori" / "Scrivere una canzone" (per mantenere / migliorare la salute).

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License