I Punti Esperienza

Nei primi 23 giorni di gioco vengono assegnati dei punti esperienza per principianti, due ogni giorno. Distribuiscili con cura perché dopo questi 23 giorni i punti esperienza saranno al massimo 3 a settimana, e verranno assegnati in base a quanto è attivo il vostro personaggio. Se in tutta la settimana non farai né un concerto, né una prova non ti verrà dato nessun punto.
Con i punti esperienza è possibile aumentare gli attributi del personaggio.

Attributi Personaggio

Gli attributi determinano la personalità e il fisico del tuo personaggio nel gioco. Il gioco è progettato in maniera tale che sia molto difficile se non impossibile avere tutti gli attributi a "perfetto" prima della morte del tuo personaggio, perciò scegli bene cosa privilegiare.

Tutti gli attributi sono ugualmente importanti per il tuo personaggio, sta a te decidere su quali aspetti dell'esperienza di gioco di ruolo focalizzarti. Sta a te decidere quali strumenti vuoi usare per arrivare in cima.

Elencati qui ci sono le cinque caratteristiche standard nel gioco.

Fascino: Questo attributo è utile a chiunque sia interessato a farsi strada nella vita fraternizzando con gli altri personaggi. Il fascino aiuta anche le tue performance sul palco.

Aspetto: Il tuo look (o la sua assenza) determina quanto sei amato da fan, critica e amanti. Triste ma vero nel mondo reale, è ugualmente triste ma vero qui.

Intelligenza: La tua intelligenza ti aiuta a studiare, imparare nuove cose, dirigere locali e avere a che fare con le cose sconosciute.

Voce: La tua voce determina ovviamente quanto bravo sei a cantare.

Musicalità: Questo attributo è alla base di tutti i tuoi sforzi creativi nel gioco. Non potrai mai comporre buone canzoni senza questo.

FAQs: Come distribuisco i punti?
Questo sta a te decidere, le statistiche principali sono Talento musicale, Look, Fascino, Quoziente intellettivo e Voce.
Se vuoi comporre canzoni il talento musicale è indispensabile.
Look è buono per fare concerti migliori, più si è belli più si ha successo.
Fascino è utile nelle interazioni sia con i media sia con gli altri personaggi.
La voce serve per lavorare come cantante nelle star agency, e stranamente sembra non migliorare le performance nello spettacolo.
Il quoziente intellettivo è utile per dirigere un'azienda, e per velocizzare l'apprendimento da un insegnante. Riduce il calo di umore dato dall'apprendimento di abilità.
Evitare di sprecare punti per aumentare il morale o la salute perchè ci sono modi decisamente migliori per fare questo.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License