Viaggi

Ci sono molti modi di viaggiare per il popomundo. Uno di essi è usare le rotte di viaggio:

popomap5.gif?cache=cache&w=655&h=407

No, non dovrai fare un pellegrinaggio tra una città e l'altra! Se la tua band dispone di un tour bus, potrai usare quello per spostarti (è sufficiente impostare il tuo personaggio su "Vai con il tour bus"). Se invece la tua band è ancora agli inizi e non hai un mezzo di trasporto tuo, non preoccuparti, puoi viaggiare gratuitamente facendo l'autostop.
Innanzitutto, spostati nella Stazione della città in cui ti trovi, lì potrai vedere la lista degli autobus presenti con orari di partenza e destinazione.
Un po' prima che parta l'autobus che ti interessa, sposta il tuo personaggio sulla rotta di viaggio e imposta come attività: "Fai l'autostop". Non appena gli autobus partiranno, otterrai un passaggio su uno di questi.

Un altro modo per viaggiare è prendere l'aereo.
Un consiglio è di usare questo metodo il meno possibile, infatti comporta una perdita di umore e di salute, nonché un notevole spreco di denaro, soprattutto se si è iniziato a giocare da poco.
Ti basterà recarti nell'aeroporto e comprare un biglietto selezionando mediante il menu a tendina: luogo/ora di partenza e destinazione.

*aggiungere tempi e costi*

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License